Welcome to Fabulous Las Vegas

Chi l’avrebbe mai pensato che Las Vegas fosse diventata meta di tantissimi italiani nel loro Tour degli Stati Uniti??? Ebbene Si! Chi tocca la costa Californiana ormai pensa subito a Las Vegas come tappa ideale per passarci un paio di notti e perché no: Abbinarci l’escursione nel Gran Canyon!

 

Chi pensa che Las Vegas sia una città poco interessante e troppo sfarzosa, potrà ricredersi una volta arrivati. La città si sviluppa in pochissimi km e girarla tutta può sembrare un attimo, invece No! Ogni Albergo ha la prerogativa di farvi rimanere all’interno il più tempo possibile, e di lasciarci ovviamente qualche dollaro, che sia in un negozio o che sia al Casinò. Tutti gli alberghi infatti, sono enormi e per visitarli ci vuole davvero tanto tempo! Ognuno di loro ha un tema diverso e visitarlo è come immergersi in un’altra dimensione!

 

I miei preferiti sono il Venezia, con le sue calle perfettamente ricreate e i suoi canali dove addirittura è possibile fare un giro in gondola; e Il New York New York con i suoi grattacieli e con le montagne russe che lo sorvolano, e riescono nei punti più alti, a farti vedere uno scorcio dall’alto delle luci di tutta la Strip ( la via principale dove si trovano la maggior parte degli alberghi ). Per le strade musica ovunque di sottofondo e luci, luci colorate dappertutto, che fanno da cornice alle passeggiate serali sulla Strip. Il tempo vola passeggiando all’interno di questi maestosi alberghi e ormai che si è lì, bisogna solo scegliere in quale casinò investire la propria fortuna e chissà, ripagarsi il viaggio fatto per arrivarci.

 

Molti scelgono di soffermarsi a mangiare in uno dei tanti ristorantini turistici o streetfood in giro per la Strip, ma chi decide di fare le cose in grande, decide di entrare nei ristoranti degli alberghi e scegliere l’All you can Eat! Con una quota fissa e con le bevande analcoliche, si ha l’accesso a enormi buffet di cucina internazionale. Leggendo un po’ in giro tra le varie recensioni nel web, io ho deciso di scegliere il Caesar Palace, ed è stata un’esperienza incredibile. Bisogna avere un po’ di pazienza perché la fila è lunga, ma dopo aver pagato il ticket di accesso ed aver scelto se avere anche gli alcolici illimitati ( con un sovrapprezzo), si ha a disposizione tutta la cucina mondiale: Giapponese / Italiana / Cinese / Africana / Messicana / Thailandese / Vietnamita e tanto altro sia salato che dolce, presentata in modo eccellente e con gusto.

 

Toccando diverse città degli Stati Uniti, forse Las Vegas è la città più adatta dove fare acquisti, infatti i 2 outlet a pochi km dalla città con più di 150 negozi l’uno, sono presi d’assalto dai turisti e hanno prezzi imbattibili.

 

Ricordatevi di passeggiare per la città di Las Vegas con una pashmina per la gola, la città anche di sera ha temperature altissime e tutti gli alberghi o negozi hanno l’aria condizionata sotto i 18 gradi, quasi 20 gradi in meno rispetto all’esterno. E’ fondamentale utilizzarla per non avere problemi nei giorni successivi del vostro Tour.

 

#vimandiamoinvacanza Le Colonne Viaggi – Giancarlo

PROMOZIONE VIAGGIO DI NOZZE



PRENOTA DA NOI IL TUO VIAGGIO DI NOZZE


affidati alla nostra agenzia, un esperto ti accompagnerà in ogni tappa, costruendo il vostro viaggio di nozze su misura



LE NOSTRE DESTINAZIONI


SCEGLI LA TUA PROSSIMA DESTINAZIONE


Scopri le destinazioni

VISITA

Scopri le destinazioni

VISITA

Scopri le destinazioni

VISITA