Viaggio di Istruzione Grecia Classica e Meteore

Programma di viaggio Grecia Classica e Meteore

   

1° giorno Ritrovo dei partecipanti presso l’istituto Scolastico e trasferimento in bus privato per il porto di Brindisi/Bari. Incontro con assistente che accompagnerà il gruppo per tutto il Tour. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza, sistemazione in cabine con servizi, notte in navigazione.

 

2° giorno Prima colazione e pranzo a bordo. Arrivo a Patrasso e trasferimento in Bus privato, sosta sul Canale di Corinto e arrivo in serata ad Atene, cena e pernottamento in hotel *** centrale.

 

3° giorno Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita guidata della città, ingresso al Museo Storico Nazionale, ingresso alla Acropoli e visita del Partenone, giro orientativo in pullman della città. Pranzo in ristorante alla Plaka. Pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

 

4° giorno Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Delfi, visita del Museo e del sito archeologico. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

 

5° giorno Prima colazione in hotel. Partenza per Kalambaka in primissima mattinata. Arrivo, incontro con la guida e visita delle Meteore con ingresso e visita guidata di un monastero maschile. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio trasferimento per Igoumenitsa. Cena sul mare in zona Plataria. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza da Igoumenitsa in tarda serata. Sistemazione in cabine con servizi, notte in navigazione.

 

6° giorno Arrivo a Brindisi/Bari in mattinata, trasferimento in bus privato direzione Istituto Scolastico e fine dei nostri servizi.

   

Dettaglio fornitura:

1) Traghetto da Brindisi o Bari in sistemazione cabine multiple con servizi.

2) Trasferimento in bus privato Gran Turismo per tutto il Tour

3) Ns. assistente + guida (dove specificato) per tutto il viaggio

4) Sistemazione in hotel 3 stelle centrale (il nome dell’hotel è soggetto a riconferma in base alla disponibilità) in camere triple e quadruple per gli studenti e singole per i docenti accompagnatori tutte con servizi privati

5) Trattamento di pensione completa con mezza acqua minerale inclusa ai pasti (esclusa la prima colazione del 6° giorno)

6) Ingressi inclusi: Musei, siti archeologici e Monastero delle Meteore, (solo in caso di invio da parte della scuola, della documentazione richiesta nei tempi prestabiliti)

7) Assicurazione medico sanitaria Webins e assicurazione RC della Unipolsai pari a euro 2.066.000.00

 

PROMOZIONE VIAGGIO DI NOZZE



PRENOTA DA NOI IL TUO VIAGGIO DI NOZZE


affidati alla nostra agenzia, un esperto ti accompagnerà in ogni tappa, costruendo il vostro viaggio di nozze su misura



LE NOSTRE DESTINAZIONI


SCEGLI LA TUA PROSSIMA DESTINAZIONE


Scopri le destinazioni

VISITA

Scopri le destinazioni

VISITA

Scopri le destinazioni

VISITA